5
[RECE][SUB] Nobuta wo Produce
[COMPLETO] trad. di V-chan - 10/10
Iniziato da V-chan, Mar 04 2006 01:31 AM
226 risposte a questa discussione
Inviato 29 December 2011 - 09:19 PM
Fauntleroy, leggi per favore il Disclaimer qui.
Inviato 02 January 2012 - 07:24 PM
Già solo per il fatto che c'è Yamapi tra gli attori principali secondo me andrebbe visto xD
E' davvero bello dall'inizio alla fine
i personaggi sono ben fatti e la storia è divertente
Mi ha fatto morire dalle risate xD
E' davvero bello dall'inizio alla fine
i personaggi sono ben fatti e la storia è divertente
Mi ha fatto morire dalle risate xD
Inviato 14 April 2012 - 05:27 PM
E' uno dei miei drama preferiti. Quando penso all'amicizia, penso a Akira, Nobuta e Shuji. Questi tre personaggi mi sono rimasti nel cuore, soprattutto Akira! Prima o poi lo rivedrò, merita davvero!
Grazie per i sottotitoli!
Grazie per i sottotitoli!
Inviato 14 April 2012 - 06:29 PM
Sottoscrivo Lisbeth!
Inviato 06 May 2012 - 01:16 PM
uffa se scarico gli episodi mi dice che non sono visibili ._.
Inviato 06 May 2012 - 02:47 PM
Stai parlando dei sottotitoli degli episodi?
A me risultano scaricabili, se clicchi su 01.zip o anche sull'icona subito precedente.
Se invece ti riferisci ad altro, mandami un pm
A me risultano scaricabili, se clicchi su 01.zip o anche sull'icona subito precedente.
Se invece ti riferisci ad altro, mandami un pm
Inviato 23 May 2012 - 09:36 AM
grazie per i sottotitoli l'ho visto e mi è piaciuto un sacco: molto divertente e diverso dal solito con la storia incentrata sull'amicizia invece che sull'amore davvero bello grazie!!!!
Inviato 18 June 2012 - 08:58 PM
aaaaaaaaaah è bellissimo questo dorama!! il personaggio di Kusano è davvero fantastico -amabilissimooooo-
a proposito sapete dove trovare le puntate in giapponese senza nessun sottotitolo?? perchè io ho dovuto acquistare le puntate già sottotitolate in inglese e metterci sopra quelli in italiano e a volte era davvero fastidioso.
ho cercato ma non le trovo da nessuna parte!! aiuto!
a proposito sapete dove trovare le puntate in giapponese senza nessun sottotitolo?? perchè io ho dovuto acquistare le puntate già sottotitolate in inglese e metterci sopra quelli in italiano e a volte era davvero fastidioso.
ho cercato ma non le trovo da nessuna parte!! aiuto!
Messaggio modificato da Asaka il 18 June 2012 - 09:21 PM
Occhio al disclaimer!
Inviato 18 June 2012 - 09:23 PM
Ciao, benvenuta! Ti mando un pm per cercare di aiutarti; frattanto tu da' un'occhiata al Regolamento di Asian World, ho dovuto modificarti il messaggio
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi