4
[CINEMA] Che film avete visto ultimamente? (2008)
Iniziato da polpa, Jan 02 2008 05:29 PM
1216 risposte a questa discussione
Inviato 02 January 2008 - 05:29 PM
Col nuovo anno, mandiamo in pensione il "malloppone" dell'anno scorso e ripartiamo da qui. Yuppi-yeh.
Io ho da poco visto "Fuga da Absolom", per lavoro.
Me volevo ammazzà.
Me volevo ammazzà.
Inviato 02 January 2008 - 06:43 PM
polpa, il Jan 2 2008, 05:29 PM, ha scritto:
Me volevo ammazzà.
Me volevo ammazzà.
ahahahah! ma quello co ray liotta???
gran bel lavoro polpè, te l'avevo detto...
Subs Asian: Takeshis' (rece by polpa and subs no longer available, maledizione!!), Aparajito (L'Invitto), 4:30, The Scent Of Green Papaya
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Subs Altro Cinema: Ariel (subs no longer available),Kaldaljós, Children of Nature (Börn náttúrunnar), Øyenstikker (TlwtN1),Den brysomme mannen (The bothersome man)(TlwtN2), Voksne Mennesker, La libertad, Vinterkyss (TlwtN3), Valehtelija (The Liar) (RS1), Rosso (RS2), Fantasma, Bleeder, The Man From London (A londoni férfi), Bronson
in work: Mýrin (Jar City) (3%)
Suntoryzzato ufficialmente in data 27/01/2007
Nessuna commedia coreana tradotta dal 24/07/2005.
La natura e le sue leggi erano nascoste nelle tenebre. Poi Dio disse: "Sia fatto Tesla", e tutto fu luce. (B.A. Behrend)
Inviato 02 January 2008 - 06:45 PM
polpa, il Jan 2 2008, 05:29 PM, ha scritto:
Me volevo ammazzà.
Me volevo ammazzà.
The Key to Joy is Disobedience
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 02 January 2008 - 07:02 PM
...polpa, pensa che a me stasera tocca L'ammore ai tempi del colera. Speriamo almeno che la Mezzogiorno sia doppiata da una donna con una voce credibile...
Inviato 02 January 2008 - 11:21 PM
Wow per lavoro vedi film?
Figata!
Figata!
Inviato 02 January 2008 - 11:26 PM
...visto L'A(M)MORE AI TEMPI DEL COLERA. Che dire? ...non merita nemmeno un commento.
...anzi, uno sì: è pure peggio di come me lo aspettavo.
...quando il pregiudizio ha tristemente ragione (ma di sicuro è una delle poche, pochissime, eccezioni che confermano il dogma...
P.S.: magra consolazione: ho scampato la visione de Una Moglie Bellissima.
...anzi, uno sì: è pure peggio di come me lo aspettavo.
...quando il pregiudizio ha tristemente ragione (ma di sicuro è una delle poche, pochissime, eccezioni che confermano il dogma...
P.S.: magra consolazione: ho scampato la visione de Una Moglie Bellissima.
Inviato 02 January 2008 - 11:42 PM
paolone_fr, il Jan 2 2008, 11:26 PM, ha scritto:
è pure peggio di come me lo aspettavo.
Dire che il pregiudizio può essere confermato dalla sperimentazione sul campo è diverso assaiie dal dire che il pregiudizio ha ragion d'essere, cosa - quest'ultima - che di fatto viene negata dai versetti del Genio® Minoru!
Il saggio certo ammette l'eventualità che il pregiudizio sposi il giudizio.
PS Non lasciare mai la sicura Verga di Ferro del Maestro Kawasaki!
Inviato 03 January 2008 - 10:43 AM
lordevol, il Jan 2 2008, 11:42 PM, ha scritto:
Eh no cio'!
Dire che il pregiudizio può essere confermato dalla sperimentazione sul campo è diverso assaiie dal dire che il pregiudizio ha ragion d'essere, cosa - quest'ultima - che di fatto viene negata dai versetti del Genio® Minoru!
...eh, ma io rivendico l'utilità del pregiudizio nella pratica soprattutto culturale-mediatica. Naturalmente trattasi di pregiudizio fondato e circoscritto all'uso personale.
Il mio pregiudizio, che può sposare o meno il giudizio, ha comunque ragione (contingente) di esistere, e in certi frangenti si dimostra anzi necessario per la sopravvivenza, ma non è certo trasferibile da persona a persona. Quindi, lunga vita al pregiudizio come garanzia di orientamento e navigazione nella scelta; morte al pregiudizio basato sul contenuto e l'ignoranza. E' questo che il Kawasaki combatte, ne sono convinto.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi