Info
Nome: ごくせん THE MOVIE
Romaji: Gokusen The Movie
Diretto da: Toya Sato
Durata: 118'
Data di uscita cinematografica: 11 luglio 2009
Cast
Nakama Yukie - Yamaguchi Kumiko
Miura Haruma - Kazama Ren
Kamenashi Kazuya - Odagiri Ryu
Namase Katsuhisa - Sawatari Goro
Trama
Ragazzi vi ricordate della nostra insegnante Yankumi?? Certo come potreste dimenticarla. Anche questa volta la ritroviamo alle prese con una nuova classe con i classici studenti che non credono nei professori. Purtroppo vengono coinvolti in una rissa e il preside Sawatari ( alla fine è riuscito a diventare preside XD ) da un ultimatum a Yankumi dicendole che alla prossima rissa dei suoi studenti sarebbe stata licenziata. Inoltre ritroviamo molti dei suoi precedenti studenti tra cui Odagiri Ryu che cerca di diventare insegnante. Ma anche i ragazzi della 3D dell'Akado High School che aiutano Kumiko a cercare il loro amico Kazama Ren ricercato per traffico di stupefacenti…..
Commento personale
Ammetto di essere di parte perché ho amato tutte e tre le serie di Gokusen quindi non mi poteva mancare il film . La cosa che ho preferito è il fatto che oltre alla nuova classe qui ci imbatteremo anche negli alunni precedenti di Yankumi. Ritrovando Kamenashi Kazuya nel ruolo di novello insegnante e la 3D della terza serie. Sono un'amante dei clichè quindi a me è piaciuto poi come al solito le gag non mancheranno. Se anche voi come me avete amato le tre serie di Gokusen non potete assolutamente perdere il film!!!
Crediti
Traduzione: cenerentola_dark
Revisione: Justine90~
Timing: Elvie Axine / Kiny0 BluRay
QC: cenerentola_dark
- versione Axine (307 download) / BluRay -
Messaggio modificato da Kiny0 il 26 February 2022 - 06:33 PM