Elle82, il 11 February 2010 - 10:22 PM, ha scritto:
Sì ma tu sei giovine suppongo! Io mi avvicino ad un'età in cui quando me lo chiedono e rispondo "Indovina!", la gente inizia a impallidire, e pur di non darmene troppi risponderebbero pure dodici
Elle, perdonami... ma piantala! XD
Non puoi dire 'ste cose e poi avere l'anno di nascita nel nick!
Oh, sei ggggggggggiovane!
Citazione
Mike c'ha l'animo porco secondo me
(possibilmente non solo l'animo..
)
Cara, non darmi il famoso "la" perché poi dovrei chiamare Zan a richiamarmi, oppure richiamarmi da sola, il che sarebbe un bel problema.
Comunque sì, è bellino, è carino, è ciocci eccetera, magari tifo pure per lui (forse perché so già come andrà a finire
) MA, ti dirò, in generale trovo molto più sexy l'uomo tutto mr. perfettino e controllato quando si scioglie che quello scapestrato, tormentato, che guarda caso c'ha sempre la moto (di cui io, BTW, ho pure una paura folle XD).
Sarà per questo che mi piacciono tanto i protagonisti coreani tutti Ferrero Rocher DOC (duri fuori e morbidi dentro) che panicano e angstano da paura in certe situazioni...
Ciò non toglie che comunque la tua visione di Mike He rispecchia sicuramente la realtà, eh...
Magari approfondiamo in altra sede sennò non solo mi smoderano (male minore XD), ma mi bannano proprio.
Citazione
Ma in sostanza, Loo: non fa per me, o potrebbe anche?
Me = tu? Oddio, proprio non saprei... XD
Comunque ho visto
la 3 e dico solo che:
NON POSSONO LASCIARMI COSI' DOPO QUELLA PREVIEW!
Vorrei corrompere le mie colleghe, ma aspetterò pazientemente.