Benvenuta Yreine! ^^
Grazie Asturianito per il benvenuto e per la soffiata penso che vedrò anche One Day, non disprezzo i film sentimentali ^^
13
[INFO] PRESENTAZIONI! PRESENTAZIONI!
E tu? Che ci fai su questi lidi?! ^__^ (2011)
Iniziato da Kta, May 08 2011 12:24 PM
887 risposte a questa discussione
Inviato 17 July 2011 - 10:01 PM
Inviato 18 July 2011 - 02:46 PM
ohayo mi chiamo Floriana e la mia passione sono drama e movie asiatici siete unici vi ringrazio tanto *-*
fra un sogno e mille favole il sole scalderà l'ultima lacrima
Inviato 18 July 2011 - 03:31 PM
Benvenuta ^__^
Inviato 18 July 2011 - 03:51 PM
Benvenuta! ^^
Inviato 18 July 2011 - 05:14 PM
Salve a tutti!!! mi chiamo Tina e mi sono appassionata da poco di cinema orientale!! Spero proprio di ampliare le mie conoscenze e di conoscere tanta gente carinuccia e simpatica, ma sono sicura di essere nel posto giusto!!
Inviato 18 July 2011 - 05:42 PM
Il posto è decisamente quello giusto! Per qualsiasi info non farti problemi a chiedere!
Inviato 22 July 2011 - 04:17 PM
Ciao a tutti mi chiamo Laura, ho 21 anni e digito da Como. Ho cominciato ad appassionarmi al Giappone a 11 e non ho più smesso.
Uno dei miei obiettivi è quello di imparare il giapponese, ma al momento sono sia a corto di risorse monetarie, sia di risorse di tempo per cominciare a studiare una lingua praticamente sconosciuta
Vi auguro una buona giornataaaa
Uno dei miei obiettivi è quello di imparare il giapponese, ma al momento sono sia a corto di risorse monetarie, sia di risorse di tempo per cominciare a studiare una lingua praticamente sconosciuta
Vi auguro una buona giornataaaa
Inviato 22 July 2011 - 05:59 PM
ciao laura, è un piacere averti con noi
come mai vuoi imparare il giapponese? vorresti trasferirti in giappone? solo per imparare la lingua? e magari usarla per una vacanza?
come mai vuoi imparare il giapponese? vorresti trasferirti in giappone? solo per imparare la lingua? e magari usarla per una vacanza?
Inviato 22 July 2011 - 09:22 PM
Buona sera a tutti! Mi kiamo Mauro e dgt da kagliari!
Kome potete immaginare, sono ank'io un appassionato di tutto ciò che riguarda Asia, in particolare, il Giappone; film, anime, cultura, tecnologia, donne, ecc.
Spero di stare bene in questo forum, e sicuramente sarà kosì, visto ke qui, si condividono le stesse passioni.
Mi faccio un giretto nel portale per vedere kom'è! bye.
Kome potete immaginare, sono ank'io un appassionato di tutto ciò che riguarda Asia, in particolare, il Giappone; film, anime, cultura, tecnologia, donne, ecc.
Spero di stare bene in questo forum, e sicuramente sarà kosì, visto ke qui, si condividono le stesse passioni.
Mi faccio un giretto nel portale per vedere kom'è! bye.
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi