MIST Fansub presenta
Tidal Wave
■ Titolo: Tidal Wave / Haeundae (해운대)
■ Conosciuto anche come: Tsunami
■ Genere: Azione, Drammatico
■ Durata: 120 minuti
■ Uscita: 23 luglio 2009
■ Sceneggiatura: Kim Whee, Yoon Je Gyun, Yoo Sung Hyub
■ Regia: Yoon Je Gyun
CAST
■ Sol Kyung Gu: Choi Man Sik
■ Ha Ji Won: Kang Yeon Hee
■ Park Joong Hoon: Kim Hwi
■ Uhm Jung Hwa: Lee Yoo Jin
■ Lee Min Ki: Choi Hyeong Sik
■ Kang Ye Won: Kim Hee Mi
■ Kim In Kwon: Oh Dong Chun
■ Kim Yoo Jung: Ji Min
■ Song Jae Ho: Eok Jo
■ Kim Ji Young: Keum Ryeon
■ Yeo Ho Min: Jun Ha
■ Ji Dae Han: Sang Ryeol
TRAMA
Situata sulla punta sud-est della penisola coreana vi è la città internazionale di Busan. Rinomato luogo di vacanza sulla costa orientale, Haeundae attira ogni anno, grazie alle sue spiagge, almeno un milione di visitatori. Man Sik, nativo di Haeundae, ha perso un collega a causa di uno tsunami su una bordata di pesca d'altura quattro anni prima, e da quel momento non è più andato per mare. Ora conduce una vita semplice gestendo un piccolo ristorante di pesce e prendendosi cura di Yeon Hee, la figlia del suo defunto collega. Hyung Sik, fratello di Man Sik, lavora come guardia costiera. Un giorno salva una studentessa universitaria di Seoul che risulterà essere una personcina assolutamente ingestibile. Mentre questi piccoli avvenimenti quotidiani seguono il loro corso, il geologo Kim Hwi, un ricercatore esperto di tsunami, scopre che il Mare dell'Est sta mostrando segni di attività simili a quelli di quattro anni prima. Nonostante i suoi avvertimenti, l'Agenzia per la Prevenzione dei Disastri afferma che la Corea non rischia in alcun modo di essere colpita da questa calamità. Quando però il dottor Kim scopre che un gigantesco tsunami sta andando proprio dritto verso la penisola coreana, si dirige subito ad Haeundae. Presto riceve una telefonata che lo avvisa con soli 10 minuti di anticipo di un'onda mortale in arrivo. Mentre i villeggianti e cittadini di Busan si stanno godendo una tranquilla e calda giornata estiva, un gigantesco tsunami viaggia dritto verso Haeundae a 500 miglia all'ora!
TRAILER
SOTTOTITOLI
Versione da 1,37
Tidal.Wave.AsianWorld.ITA.rar 31.57K
83 Numero di downloads
Traduzione: Mattamanga
Revisione: Alannah e Masako
QC: Bobywann
Messaggio modificato da fabiojappo il 07 August 2013 - 03:44 PM