Darkou, il 30 October 2014 - 08:50 PM, ha scritto:
Premetto che non lo seguo in ogni suo lavoro ma film decenti gli ha fatti anche lui, per esempio Drive e Argo, poi i gusti son gusti ma a me erano piaciuti molto.
Argo non l'ho visto ma
Drive gira attorno al personaggio interpretato da
Ryan Gosling, quindi non credo che faccia al caso nostro per fare dei termini di paragone dal momento che lì
Cranston non è il protagonista. Quel film è piaciuto molto anche a me ma io intendevo un lungometraggio costruito unicamente su di lui che fosse degno di nota. Glielo auguro e ammetto che non è semplice uscire dall'ombra di un ruolo tanto ben riuscito. Talvolta le figure televisive diventano delle autentiche gabbie e si viene riconosciuti/etichettati/associati solo ad esse.
fabiojappo, il 30 October 2014 - 08:52 PM, ha scritto:
Dai, non sopravvalutiamo "McCoso" che è bravo, si è rivalutato alla grande (...)
Assolutamente d'accordo. Più che altro il rischio è che questa sua sovraesposizione risulti poi controproducente.
Il troppo stroppia. Per ora il personaggio di TD rimane a mio avviso la sua migliore performance, lui stesso ha voluto fortemente quella parte perché ne è rimasto subito entusiasta. Vedremo. Io spero che continui a cimentarsi in ogni cosa proprio per capire se questo suo cambiamento potrà ancora evolversi evitando inoltre di spremere troppo la figura dell'uomo tenebroso/eroe dannato del sud, dall'aria un po' truce e dal tono di voce basso che biascica fredde parole in
"ubriachese" (che gli calza a pennello).
Messaggio modificato da JulesJT il 10 November 2014 - 02:49 PM