[RECE][SUB] DAMO - The Undercover Lady detective
[COMPLETO] trad. di gippy - 14/14#145
Inviato 08 July 2009 - 07:40 PM
Inviato 08 July 2009 - 08:53 PM
Io ricordo che le ultime puntate andavano un pò lentine, però è solo la quiete prima della tempesta....
o si dice al contrario?
atsepmet alled amipr eteiuq al
KMQ,
@Tony brando: poi, sempre se non l'hai già fatto, butta un'occhio a questo film sempre subbato da gippy.
A molti non è piaciuto tanto, pero l'attrice e soprattutto la fotografia meritano assai o poco?
Inviato 08 July 2009 - 11:22 PM
Nel frattempo ho trovato la soundtrack di damo!
Stasera mi so visto la 12 e la 13! Domani sera gran finale...
Inviato 10 July 2009 - 12:19 PM
12-13-14 volate una via l'altra.
disabituato al genere non son riuscito a farmi prendere da subito,ma in breve mi ha conquistato.
sicuramente lo rivedro',cosa che assai raramente capita con serie televisive.
ora come ora é difficile commentarlo in toto.
resta solo da dire grazie grazie!
Inviato 11 July 2009 - 08:09 PM
La palma per me ovviamente va a Ha Ji-Won!!
Sarà che sono di parte, quindi non riesco ad essere obbiettivo più di tanto, ma una Ha Ji-won così brava non l'avevo mai vista (solo in miracle on 1st street, in assoluto la mia ha ji-won preferita! )
La bambina che fa lei da piccola è qualcosa di straordinario! Me ne sono innamorato!
M'è piaciuta un sacco pure quella innamorata di lui, non mi ricordo come si chiama. Nell'ultima puntata quando gli chiede di abbracciarlo e di dirgli che l'ama m'ha lasciato senza fiato!! Stupenda! Anche lei davvero bravissima!
La colonna sonora me la sto sentendo di brutto ed è fantastica! Ovviamente non c'è il motivo che cercavo! Ogni volta così! Comunque non lamentiamoci!
Insomma, un dorama straordinario, che ti avvince sempre di più mano a mano che lo vedi! Dopo un po' di giorni c'ho già voglia di rivederlo!
Inviato 11 July 2009 - 09:00 PM
Ha Ji-Won mi é pisciuta sempre di piu' e si che altrove ,a parte per la straordinaria bellezza, mi aveva colpito poco.
non avendolo visto con mio figlio ho la fortuna di poterlo rivedere a breve.
indubbiamente ho dei notevoli problemi psicologici..
Inviato 11 July 2009 - 09:05 PM
Tony brando, il Jul 11 2009, 09:09 PM, ha scritto:
Potrei avere quello che cerchi, ti piemmizzo
Messaggio modificato da seppia il 11 July 2009 - 09:07 PM
Inviato 11 March 2010 - 01:27 PM
Messaggio modificato da Alexandria il 12 March 2010 - 08:19 AM
Inviato 11 March 2010 - 07:29 PM
Ma che lavoro hai fatto per creare una rece simile
Grazie alla tua scheda ho capito chi erano le Damo (e perchè il drama ha questo titolo...scusate l'ignoranza eh!)
Tra l'altro ho iniziato a guardare Damo proprio ieri
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi