My Son
A-deul
아들
Lee Gang Sik (Cha Seung-won) sta scontando l'ergastolo per omicidio. Negli ultimi 15 anni si è comportato in maniera irreprensibile e adesso il suo sogno sta per avverarsi. Gli viene concesso un giorno di permesso per fare visita alla sua famiglia e man mano che quel giorno si avvicina si sente ansioso e agitato. Non vede l'ora di conoscere Joon-suk, il figlio diciottene (Ryu Deok-hwan) che non vede dal giorno dell'incarcerazione, ma il figlio sembra restio ad entrare in contatto con il padre. Costretto a crescere troppo in fretta, Joon-suk ha avuto una vita difficile e si è sempre preso cura della nonna. Ai suoi occhi Gang-sik non è un padre, ma un estraneo, un criminale. E Gang-sik ha solo un giorno per rimediare a 15 anni di assenza.
Genere
Drammatico
Regia e Sceneggiatura
Jang Jin
Interpreti
Cha Seung-won, Ryoo Deok-hwan,
Kim Ji-yeong, Lee Sang-hoon-I,
Lee Moon-soo, Lee Han-wi,
Seo Woo, Jang Young-nam
Corea del Sud, 2007, 103'
My.Son.BiFOS.zip 24.29K
2 Numero di downloads
0
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 26 October 2009 - 09:38 PM
#5
Inviato 28 October 2009 - 11:19 AM
A me non era dispiaciuto e il finale mi ha sorpreso (beh, lo ammetto, sono piuttosto ingenuo )
Comunque ce l'ho segnato tra i film da subbare.
Comunque ce l'ho segnato tra i film da subbare.
인내는 쓰다 하지만 그 열매는 달다 La pazienza è amara, ma i suoi frutti sono dolci. ===================================== Sottotitoli per AW Rilasciati: 1 Litre Of Tears, Promenade, Running Wild, M, A Light Sleep, Running 7 Dogs, Girl by Girl, Let the Blue River Run, The Elephant on the Bike, Lump Sugar, Fantastic Parasuicides, Doggy Poo, On Next Sunday, Daytime Drinking, Nice Shorts, Inochi (con Îshta), Be My Guest, Art Museum by the Zoo |
#6
Inviato 28 October 2009 - 09:15 PM
Dr. Fiemost, il Oct 28 2009, 11:19 AM, ha scritto:
il finale mi ha sorpreso (beh, lo ammetto, sono piuttosto ingenuo )
Più che altro ad essere ingenuo è proprio il finale (della serie toccami e ti dirò chi sei). A livello di tecnica narrativa non è male, ma visto il regista, mi meraviglierei del contrario. A stonare poi secondo me sono anche i piagnistei, che rovinano la pur decente interpretazione di Cha Seung-won e fanno sembrare il grido di disperazione della nonna un NG messo lì perché non si poteva fare di meglio.
Messaggio modificato da creep il 28 October 2009 - 10:29 PM
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi