Il vostro film preferito di...
koroshiya 1 30 Jul 2007
Il mio preferito è Tetsuo perchè importante e rivoluzionario (e perchè è stato il primo che ho visto..)
Seguito da Vital e Gemini
a voi la scelta, e mi raccomando mi piacerebbe leggere anche dei bei commentazzi...
L'idea mi è venuta leggendo la discussione su Nightmare Detective, e visto i numerosi OT qui potete anche esprimere opinioni sul regista, che lo amiate oppure che lo troviate in fase decadente
Messaggio modificato da koroshiya 1 il 30 July 2007 - 06:22 PM
Seguito da Vital e Gemini
a voi la scelta, e mi raccomando mi piacerebbe leggere anche dei bei commentazzi...
L'idea mi è venuta leggendo la discussione su Nightmare Detective, e visto i numerosi OT qui potete anche esprimere opinioni sul regista, che lo amiate oppure che lo troviate in fase decadente
Messaggio modificato da koroshiya 1 il 30 July 2007 - 06:22 PM
Kenzo S. 30 Jul 2007
Difficilissimo...ma ho votato "Le avventure ... ecc" perkè è il primissimo tsukamoto che ho visto, e mi ha spiazzato (forse è uno dei primi film del nipponico visti).E' seguito da Tetsuo 1 e 2 e poi da Gemini!
Messaggio modificato da Kenzo S. il 30 July 2007 - 09:14 PM
Messaggio modificato da Kenzo S. il 30 July 2007 - 09:14 PM
sonoro 30 Jul 2007
Tetsuo! e' grazie a sto film che ora vedo film asiatici. gli sono legato quindi per un affetto "storico"
tra la sua filmografia forse quello che piu' mi e' piaciuto, dopo tutta la sua grande sperimentazione iniziale e' Soseiji
tra la sua filmografia forse quello che piu' mi e' piaciuto, dopo tutta la sua grande sperimentazione iniziale e' Soseiji
Oda 30 Jul 2007
1.vital
2.gemini
3.haze
tetsuo è un film a se stante, un film rivoluzionare per tanti aspetti, una pietra miliare
2.gemini
3.haze
tetsuo è un film a se stante, un film rivoluzionare per tanti aspetti, una pietra miliare
kunihiko 31 Jul 2007
Continuo a pensare che Vital sia il suo film più autoriale!
dopo seguono A Snake of June Bullet Ballet e Tokyo Fist
dopo seguono A Snake of June Bullet Ballet e Tokyo Fist
postrock 31 Jul 2007
scelta davvero dura vista la qualità dei film.
Tra tutti quello che più mi ha emozionato di più è stato comunque Bullet Ballet.
Tra tutti quello che più mi ha emozionato di più è stato comunque Bullet Ballet.
polpa 31 Jul 2007
Io per votarne uno dovrei rivederli tutti.
Sono indeciso sostanzialmente fra tre: A Snake of June, Tokyo Fist e Tetsuo.
Ma ho amato moltissimo anche Gemini e Vital.
Sono indeciso sostanzialmente fra tre: A Snake of June, Tokyo Fist e Tetsuo.
Ma ho amato moltissimo anche Gemini e Vital.
lordevol 31 Jul 2007
Tetsuo è un po' come ichi per Miike (sembra uno scioglilingua... ogni tanto mi vien da pensare a chi legge per la prima volta il forum): non lo dimenticherò in vita ma non è che mi abbia coinvolto chissà quanto, mi pare di aver anche sbadigliato una volta. Ma gli metto un ottimo lo stesso.
Se devo essere sincero mi ritorna in mente ogni volta che vedo un cassone dell'enel divelto o un cavo scoperto, praticamente mi eccito.
Tokyo fist mantiene lo stesso bombardamento con un coinvolgimento totale.
Insomma lo ritengo il suo diamante.
Se devo essere sincero mi ritorna in mente ogni volta che vedo un cassone dell'enel divelto o un cavo scoperto, praticamente mi eccito.
Tokyo fist mantiene lo stesso bombardamento con un coinvolgimento totale.
Insomma lo ritengo il suo diamante.