[NEWS] Ashes of Time - Redux
Fallen Angel 27 Nov 2006
Wong Kar Wai ha recentemente dichiarato di voler perfezionare il suo capolavoro "Ashes of Time" a sua detta uno dei film di cui è più orgoglioso."L'uscita di Ashes of Time"-ha dichiarato l'acclamato regista cinese-"ha segnato l'inizio della mia collaborazione con la Fortissimo Films,mi piace l'idea di poter chiudere il cerchio con l'uscita di questa mia rivisitazione.Ashes of Time è un film di cui vado molto fiero e sono eccitato all'idea di poterlo presentare nel modo in cui l'ho inizialmente concepito"
Ashes of Time è uno dei film di Wong che preferisco e sono molto felice di sapere che:
1 finalmente il film uscirà in un edizione decente
2 Wong aggiungerà(spero non toglierà)altri pezzi inediti
Voi che ne pensate?
Ashes of Time è uno dei film di Wong che preferisco e sono molto felice di sapere che:
1 finalmente il film uscirà in un edizione decente
2 Wong aggiungerà(spero non toglierà)altri pezzi inediti
Voi che ne pensate?
Magse 27 Nov 2006
i frencesi hanno già rimasterizzato ashes of time ottimamente, solo che HANNO TAGLIATO delle scene, alla fine.
STUPIDI!
con questo REDUX spero finalmente si dia dignità al CAPOLAVORO di WKW.
STUPIDI!
con questo REDUX spero finalmente si dia dignità al CAPOLAVORO di WKW.
François Truffaut 27 Nov 2006
Mi fa piacere. Cha ben venga. D'altronde Wong Kar Wai non cambierà mai: l'ossessione di ritornare sui suoi lavori è e sarà una sua peculiarità. A questo punto potrebbe anche dedicarsi alla famigerata versione director's cut di 2046, più volte promessa ma mai realizzata.
nickmattel 27 Nov 2006
Finalmente ciò che tutti da tempo aspettiamo, verrà realizzato!
Le richieste che illo tempore kar-wai fece al suo "OMONIMO" non sono state fatte invano.
Le richieste che illo tempore kar-wai fece al suo "OMONIMO" non sono state fatte invano.
lexes 27 Nov 2006
nickmattel 27 Nov 2006
lexes 27 Nov 2006
@nikka
?
edit:
After MSN: vabbè... Meglio sorvolare
Messaggio modificato da Lexes il 27 November 2006 - 03:29 PM
?
edit:
After MSN: vabbè... Meglio sorvolare
Messaggio modificato da Lexes il 27 November 2006 - 03:29 PM