[RECE][SUB] Innocent Steps
creep 26 Jan 2006
CaYEnnE
Traduzione e Recensione: Silent Bob
Jang Chae-lin, una giovane ragazza cinese, viene fatta entrare clandestinamente in Corea per fare da partner al maestro di ballo Na Young-sae nei campionati nazionali di danza competitiva.
Un finto matrimonio con lo stesso insegnante le permette di regolarizzare la sua situazione. Ben presto, però, capisce che il ballo non è uno sport qualsiasi... C'è bisogno di amare il proprio partner... Anche solo per la durata dell'esibizione. C'è bisogno di passione e sacrificio...E c'è chi è disposto a giocare sporco per diventare il miglior ballerino di Corea!
Regia:
Young-hoon Park
Attori:
Geun-yeong Mun - Jang Chae-rin
Keon-hyeong Park - Na Young-sae
Won-sang Park - Ma Sang-doo
Chang Yun - Jung Hyun-soo
Durata: 110 min
Nazionalità: Corea del Sud
elgrembiulon 26 Jan 2006
Bella bob, se non sbaglio hai fatto vede sto filmo (coi sub metà inglese metà italiano) pure a riccardo, no? certo ke x un novizio del cinema asian...
silentbob 26 Jan 2006
@ YamaArashi
Non mi offendere la piccola Geun-yeong Mun!!!
E' tenerissima qui come in Two sisters!!!!
@ Elgrembiulon:
L'ho fatto vedere a Ricky mentre eravamo in viaggio in Calabria (credo avesse già visto Battle Royale quindi questo era il suo secondo incontro con l'Asia!). Il giorno seguente però, a corto di film asiatici sul portatile da lavoro, gli ho fatto vedere Cornetti alla Crema con Lin-Oban Fi (mi ringrazia ancora!).
Non mi offendere la piccola Geun-yeong Mun!!!
@ Elgrembiulon:
L'ho fatto vedere a Ricky mentre eravamo in viaggio in Calabria (credo avesse già visto Battle Royale quindi questo era il suo secondo incontro con l'Asia!). Il giorno seguente però, a corto di film asiatici sul portatile da lavoro, gli ho fatto vedere Cornetti alla Crema con Lin-Oban Fi (mi ringrazia ancora!).
creep 26 Jan 2006
polpa, il Jan 26 2006, 02:02 PM, ha scritto:
Citazione
Già, è vero, è la sister più sfigata
Messaggio modificato da creep il 26 January 2006 - 04:12 PM
Yoshitoshi 26 Jan 2006
Magse, il Jan 26 2006, 04:56 PM, ha scritto:
senza nulla togliere al film ....
concordo assolutamente con Magse