0
20 risposte a questa discussione
Inviato 05 January 2006 - 02:14 PM
Faccio anch'io un sondaggio per sapere i vostri gusti su uno dei miei registi jappo preferiti (se la gioca giusto con Tsukamoto).
Ho aggiunto "altro..." perché ho visto che c'è un cofanetto con tutti i suoi primi lavori meno conosciuti, magari qualcuno li ha visti.
Ho aggiunto "altro..." perché ho visto che c'è un cofanetto con tutti i suoi primi lavori meno conosciuti, magari qualcuno li ha visti.
Sub per Asian World: Blue Spring _, Vive l'Amour _, 301 302 _, The Butterfy (Nabi) _, Undo _, Goodbye Dragon Inn _, g@me _, Woman of Water _, Dead End Run _, 2LDK _, Wild Animals {feat. polpa} _
Inviato 05 January 2006 - 03:37 PM
lily chou chou
The Key to Joy is Disobedience
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Sottotitoli tradotti per AW:
Postman Blues - Yukoku - Rito d'amore e di morte - Sada - Rubber's Lover - Kanzen Naru Shiiku: Akai Satsui - Death by Hanging - Labyrinth of Dreams - Pastoral - To Die in the Country (with c4fen01r) - The Crazy Family - Manji - Hausu - La principessa Arete - Kihachiro Kawamoto Film Works - TRAMONTO - The Kon Ichikawa Story - The Ghost Theater - Burst City - Shuffle - Il libro dei morti - Cycling Chronicles - Butta i libri, corri in strada - Devils On The Doorstep
Altro cinema:
Le avventure del principe Achmed
Nessuna commedia coreana tradotta dal 25/12/2003
Suntoryzzato ufficialmente in data 25/11/2007
Inviato 05 January 2006 - 03:41 PM
love letter per me senza ombra di dubbio...cmq non ho visto i primi tre quindi non so se il mio voto sarebbe differente...resta il fatto che tutti gli altri tranne arita, (un po' troppo "corto" per me in piu' l'ho visto in lingua originale e magari non ho colto a fondo il significato del film se cosi' si puo' chiamare)sono assolutamente da vedere
Inviato 05 January 2006 - 03:57 PM
Io ero indeciso con Lily Chou-Chou, ma alla fine ho scelto Picnic
(ho fatto il sondaggio ma mi ero dimenticato di votare )
(ho fatto il sondaggio ma mi ero dimenticato di votare )
Messaggio modificato da Zafkiel il 05 January 2006 - 03:59 PM
Sub per Asian World: Blue Spring _, Vive l'Amour _, 301 302 _, The Butterfy (Nabi) _, Undo _, Goodbye Dragon Inn _, g@me _, Woman of Water _, Dead End Run _, 2LDK _, Wild Animals {feat. polpa} _
Inviato 05 January 2006 - 04:04 PM
Troppo facile.
Inviato 05 January 2006 - 04:06 PM
"Love Letter" per motivi anche personali...
P.S.: quoto la creeppa, "April Story" è delizioso
P.S.: quoto la creeppa, "April Story" è delizioso
Messaggio modificato da Siwolae il 05 January 2006 - 04:08 PM
Inviato 05 January 2006 - 04:22 PM
Senza dubbio Love Letter !
Secondo Picnic
Secondo Picnic
Inviato 05 January 2006 - 06:29 PM
Ho visto solo Ghost Soup, devo riimediare!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi