[REQ] Yokai Ningen Bella: Episode 0
sha 02 Oct 2024
Yokai Ningen Bella: Episode 0
Lo state traducendo?
Messaggio modificato da sha il 02 October 2024 - 06:23 PM
Kiny0 02 Oct 2024
Ciao sha, purtroppo siamo fermi da qualche anno con le traduzioni di drama. I vari FanSub che usufruivano anche del nostro portale per presentare i propri progetti hanno interrotto le collaborazioni indi per quanto riguarda i drama devi cercare altrove (a parte quelli presenti nel nostro archivio). :/
sha 03 Oct 2024
Ciao, grazie per la repentina risposta, ho cominciato a cercare i FanSub adesso che conosco il termine ma sono molti, non sarebbe il caso di elencare quelli che furono i collaboratori esterni più prolifici tra i link utili sul portale?
Kiny0 04 Oct 2024
sha, il 03 October 2024 - 01:07 AM, ha scritto:
Ciao, grazie per la repentina risposta, ho cominciato a cercare i FanSub adesso che conosco il termine ma sono molti, non sarebbe il caso di elencare quelli che furono i collaboratori esterni più prolifici tra i link utili sul portale?
Negli anni sono stati tanti i fansub che hanno collaborato con AsianWorld. Il più famoso di tutti è stato probabilmente ITASA (non collaborava direttamente con noi ma era un sito amico) ma i più prolifici nel nostro sito sono stati sicuramente questi tre:
BakaGirls Fansub (non traducono più ma i loro subs sono disponibili nel loro sito),
MIST Fansub (fermi anche loro da qualche anno ma il loro sito è attivo),
DAFansub (il loro sito è attivo ma non traducono da un po').
Altri gruppi che hanno collaborato una o più volte:
Asian Friends Italian Fansub,
TheSubSoup,
DRAMA ITALIAN CAFÈ,
SugoiFansub,
SOULMATE FANSUB,
Ore Wa Homo Ja Nai Fansub,
SoulAsianFansub
... e altri.
Messaggio modificato da Kiny0 il 04 October 2024 - 11:19 PM
sha 05 Oct 2024
Grazie, visitando i tuoi suggerimenti ho scoperto che vanno cercati su DramaItalia e lì non ci sono, comunque ho trovato i primi quattro episodi burned-in (Eng Subs) Yokai Ningen Bella Episode 0 2020 poi usando pyTranscriber per trascrivere i dialoghi e l'auto-translate di Subtitle Edit ne ho ricavato qualcosa di comprensibile dai raw, però...
Kiny0 05 Oct 2024
DramaItalia è il più importante portale per quanto riguarda il fansubbing che tratta i film/drama orientali ma se i vari fansub non comunicano con esso i progetti non vengono "registrati".