Yasha
(D-addicts)
Tratto dal manga omonimo di Akimi Yoshida, già autrice di Banana Fish.
E' la storia di due gemelli nati a seguito di un esperimento in laboratorio basato su alterazioni genetiche.A causa di questi esperimenti i gemelli nascono con una notevole forza fisica oltre a poteri sovrannaturali ed un altissimo quoziente di intelligenza.
Sfortunatamente i gemelli vengono separati alla nascita, compiendo percorsi diversi.
Uno dei due gemelli, Sei Arimitsu (interpretato da Hiroaki Ito) viene cresciuto come un ragazzo come gli altri da una donna di nome Hisako Arisue (Nene Otsuka). Crescendo diventa un importante scienziato bio-chimico in America e viene inviato dalla propria azienda, la Neo Genesis, a Tokyo alla Rakuhoku University con il compito di studiare un misterioso virus che si è diffuso su una piccolo isola del Giappone.
Qui, per uno scherzo del destino, scoprirà di avere un fratello gemello, Rin Amemiya (sempre interpretato da Hiroaki Ito), la cui personalità è esattamente all'opposto della sua.
Insieme scopriranno i tanti misteri che avvolgono la loro vita passata e presente.
Perché sono stati seperati alla nascita? Quali segreti sono nascosti nelle loro vite? Chi li ha fatti nascere e perché? Il virus che si è scatenato in Giappone ha a che fare con loro?
Dettagli
Titolo: Yasha
Numero Episodi: 11
Genere: Suspense/Mystery/Azione
Broadcasted by: TV Asahi
Broadcast period: 2000-04-21 to 2000-06-30
Credits
Regia: Sato Shimako
Sceneggiatura: Sato Shimako
Musiche: Fukuoka Yutaka
Colonna Sonora Musiche: Desert Rose by Sting
Episodi
Scarica gli episodi dall'archivio
Messaggio modificato da Asaka il 09 June 2012 - 05:07 PM