REVIVRE
Im Kwon-taek al suo 102° film
Alla fine di dicembre, il maestro IM Kwon-taek inizierà le riprese di Cremazione (traduzione letterale), il suo 102° film. Produce la Myung Films. AHN Sung-ki, KIM Gyu-ri e Kim Ho-jong saranno gli attori protagonisti del suo nuovo progetto.
Cremazione è basato su un racconto di KIM Hoon, che ha vinto il premio letterario Lee Sang. IM Kwon-taek ha intenzione di trattare argomenti profondi come la creazione, l'invecchiamento, la vita e la morte, attraverso la storia di un uomo angosciato, combattuto tra la moglie morente e un'altra donna che ama.
11 anni dopo Ebbro di donne e di Pittura, AHN Sung -ki torna a lavorare con IM interpretando il Direttore OH, che lavora in una grande società di cosmetici. Anche KIM Gyu -ri (Portrait of a Beauty e Poongsan) torna a lavorare con Kim dopo Low Life del 2004; avrà il ruolo di CHU Eun-ju, una giovane donna che lavora nella stessa azienda di OH e della quale il direttore s'innamora. Kim Ho-jong, che ha ricevuto il premio come migliore attrice al Festival Internazionale del Cinema di Locarno nel 2001 per Nabi - The Butterfly (diretto da MOON Seung-wook), interpreterà il ruolo della moglie morente del Direttore Oh.
Cremazione è prodotto dalla Myung Films, la società dietro Cyrano Agency (2010) e Architecture 101. L'uscita del film nelle sale è prevista per la prima metà del 2014.
Fonte Kobiz
Messaggio modificato da fabiojappo il 08 May 2016 - 06:50 PM