Ha-Ru è una testarda diciasettenne tutta ciccia
Ha-Ru: Ha 17 anni,è testarda ed ottimista. Non è la solita ragazzina piena di pudore e limiti mentali. Vive ogni singolo giorno al massimo, cercando di trovare il buono in ogni cosa.
Shin Hwal: ha 34 anni ed è il fratellastro di Ha-Ru. Lavora nel campo pubblicitario , ama lo sport ed è un tipo sempre pronto all'azione. Ama scherzare e affronta ogni problema con tenacia ed ottimismo. Non scende mai a compromessi ed non è facile al perdono.
Jo Hae Yoon : ha 34 anni, è il migliore amico di Shin Hwal e lavora nella sua stessa agenzia pubblicitaria. E' un tipo riflessivo ma a nonostante tutto si lascia spesso e volentieri guidare dai sentimenti.Ha una relazione complicata con Kang Sang Hee.
Kang Hyun Tae : ha 34 anni ma ne dimostra decisamente di meno sia nell'aspetto che nel modo di fare. E' anche lui un amico stretto di Shin Hwal e lavora con lui nella stessa società. E' dinamico e segue fedelmente i suoi due amici. Anche se all'apparenza sembra un tipo spensierato in realtà è il più maturo dei tre. Si innamora dell'allenatrice di Ha-Ru.
Kang Sang Hee : lavora con Shin Hwal e i suoi amici nel campo pubblicitario ma il suo caratterino la spinge presto a cambiare
mestiere. Decide allora di aprire un bar dove tra feste e bevute in compagnia di soli uomini,si vede spesso con Jo Hae Yoon.
Choi Soo In: è l'allenatrice di Ha-Ru ma è anche l'ex moglie di Shin Hwal. I due si sono sposati in Canada dove lei viveva ma nessuno degli amici di lui lo sa. Si sono poi separati ed ora lei è tornata per riconquistarlo.
Ji Poong Ho: ha 20 anni e si innamora presto di Ha-Ru. I due condividono la passione per il pattinaggio ma nonostante tutto lei sembra indifferente al suo bel faccino.
Genere:Romantico/Sportivo
Data:11-6-2009
Episodi:16
Paese:Corea del Sud
Iniazialmente ero un pò restia a tradurlo. Non solo per il numero di episodi ma proprio per la lunghezza dei dialoghi, passano tutto il tempo a parlare invece di fare altro!! Poi la storia ha iniziato a coinvolgermi sopratutto per i personaggi totalmente diversi dai soliti strereotipi dei drama koreani. Non c'è la solita svampita che si contende l'amore di tutti i protagonisti ,per la serie sono l'unica donna rimasta sulla terra,anzi ogni personaggio ha la sua storia da raccontare e il suo amore da inseguire. Il pattinaggio e la voglia di sentirsi realizzati rendono ogni episodio interessante, dinamico e mai scontato. Nessun rapporto tra l'odio e l'amore già visto e rivisto in ogni drama che si rispetti ma solo un sentimento che sboccia giorno dopo giorno. Insomma storie vere ,forse troppo quotidiane ma proprio per questo molto più toccanti e capaci di restarti nel cuore. Un drama che consiglio a tutti ma sopratutto a quelli che amano i finali "aperti"!!
Allega File(s)
Messaggio modificato da ~Loony~ il 08 December 2011 - 05:00 PM