Dalla stessa Mangaka di "Hana Yori Dango"
Le D r a m a L l a m a Q u e e n s & Millennia dell'Asian World
sono orgogliose di PRESENTARE:
CAT STREET
--->SCHEDA TECNICA del DRAMA<---
Titolo: Cat street (キャットストリート)
Provenienza: Giappone
Numero episodi: 6 episodi di circa 40 minuti ciascuno
Genere: Human-drama
Anno: 2008
Ending theme: "Planetarium di Ikimono-gakari
Insert theme: "Shigatsu Tsuitachi" dei Kagrra
Curiosità: Tratto dal manga "Cat street" della grande Yoko Kamio (stessa autrice di Hana yori Dango). L'attrice scelta per interpretare il ruolo di Aoyama Keito (Tanimura Mitsuki) è stata richiesta specificatamente proprio dalla mangaka.
CAST:
Tanimura Mitsuki è Aoyama Keito
Miyama Karen è Keito (all'età di 10 anni)
Katsuji Ryo è Mine Koichi
Kurokawa Tomoka è Noda Momiji
Kimura Ryo è Suzuki Gota
Ishiguro Hideo è Harasawa Taiyo
Fukasawa Arashi è Taiyo (all'età di 10 anni)
Takabe Ai è Sonoda Nako
Suzuki Riko è Nako (all'età di 10 anni)
Arai Moe è Aoyama Chika
Tanaka Kei è Ozawa Masanobu
Namase Katsuhisa è Moriguchi Kentaro
Takahashi George è Aoyama Ryuichi
Kaku Chikako è Aoyama Yumiko
TRAMA:
Il drama parla della vita di Aoyama Keito, una ragazza che già all'età di 10 anni era considerata da tutti un'attrice dal talento straordinario, tanto da suscitare negli altri invidie e gelosie...
La madre orgogliosa del talento della figlia e convinta di voler far fare a Keito quella vita, la portava ad ogni sorta di provini, precludendole così la possibilità di fare amicizia con altri bambini.. sola e con un sogno impostole dalla madre, Keito trova conforto in Nako Sonoda, una bambina facente parte del suo stesso cast teatrale in "Sunny Days", che entusiasta chiede a Keito di diventare amiche.
Le due sviluppano un bellissimo rapporto.. ma Nako, invidiosa del talento e delle attenzioni che gli altri avevano nei confronti di Keito, durante la rappresentazione dello spettacolo le dice delle cose orribili.
Keito totalmente shockata, si ritrova sul palcoscenisco impotente non riuscendo più a muoversi o a parlare.. decretando così la fine della sua brillante carriera.
Passano 7 anni e Keito si ritrova ad essere una ragazza apatica, senza amici, che passa il suo tempo rinchiusa in casa non riuscendo nemmeno a comunicare coi propri genitori e con la propria sorella..
Un giorno, per caso, incontra Moriguchi Kentaro, il preside di "El Liston", una scuola libera dove si trovano raggruppati ragazzi e ragazze che per un motivo o per un altro non sono in grado di integrarsi nelle scuole normali a causa della loro personalità o delle loro caratteristiche.
Qui Keito incontrerà finalmente degli amici veri, che l'aiuteranno a maturare e ad avere fiducia negli altri e in sè stessa..
Il drama a mio parere, anche se composto da soli 6 episodi è stato molto piacevole da vedere.. avendo letto il manga posso dire con certezza che le storie differiscono per parecchie cose, ma anche questa versione ha saputo coinvolgermi.. ho lavorato davvero con piacere a questo progetto e spero che possa piacere anche a voi tanto quanto sia piaciuto a me o a millennia^^...
Un grazie di cuore a Millennia per aver collaborato assieme a noi e per essere stata così disponibile a lavorarci assieme.
-->STAFF<--
Traduzione: mozzy87
Revisione: Millennia
--->Venite a trovarci anche sul nostro forum<---
SOFTSUBS ita 6/6:
Allega File(s)
Messaggio modificato da Zan il 02 April 2010 - 04:15 PM
Aggiustato il sotto-titolo del topic.