Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[RECE][SUB] Long Arm of the Law

Traduzione di susone80

12 risposte a questa discussione

#10 Yoshikawa

    Cameraman

  • Membro
  • 667 Messaggi:
  • Location:em I
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 14 October 2008 - 10:16 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il Oct 10 2008, 10:30 AM, ha scritto:

...io non li ho visti. so che il regista è Michael Mak (quello di Sex and Zen e Butterfly & Sword), che poi è fratello di Jhonny Mak. del secondo almeno ne lessi bene (e i capitoli dovrebbero essere 4, anche se non sono veri e propri sequel, cambiano storie e personaggi). se riesco a procurarmelo magari ti faccio sapere. e viceversa, mi raccomando :em41:

se non sbaglio ho già il terzo capitolo e mi sto procurando anche il secondo... se riesco a vederli prima di te metto giù 2 righe :em87:

Blind Mountain Cannot Live without You

Immagine inserita

He remembers those vanished years, as though looking through a dusty window pane.
The past is something he could see, but not touch; And everything he sees is blurred and indistinct.


#11 Park Chan-Wook

    Ciakkista

  • Membro
  • 66 Messaggi:
  • Location:Milano Calibro 9
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 09 November 2008 - 11:33 AM

Ottimo. Lo vedrò di sicuro.
Grazie!

#12 Shimamura

    Agente del Caos

  • Moderatore
  • 3575 Messaggi:
  • Location:La fine del mondo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 20 September 2010 - 05:33 PM

Volevo informare gli utenti che è al momento disponibile in archivio una traduzione alternativa del film.
Il film è stato tradotto dal sottoscritto qualche anno fa, ma non era mai stato postato su Aw perché già tradotto da susone80.
Successivamente ci siamo accorti che le due versioni del film differivano. Nello specifico la versione da me tradotta è completa di tutte le battute ed ha un audio/video di maggiore qualità, oltre che un timing diverso. Pertanto, in accordo con susone80 e la redazione di AW abbiamo deciso di uploadare anche quest'altra traduzione, certi di fare a tutti cosa gradita.

Mi permetto di ricordare che la versione da me tradotta ha al momento un unico distributore, pertanto, chi fosse interessato non abbia timore di contattarmi per ulteriori informazioni.

see ya soon! :em41:

Hear Me Talkin' to Ya




Subtitles for AsianWorld:
AsianCinema: Laura (Rolla, 1974), di Terayama Shuji; Day Dream (Hakujitsumu, 1964), di Takechi Tetsuji; Crossways (Jujiro, 1928), di Kinugasa Teinosuke; The Rebirth (Ai no yokan, 2007), di Kobayashi Masahiro; (/w trashit) Air Doll (Kuki ningyo, 2009), di Koreeda Hirokazu; Farewell to the Ark (Saraba hakobune, 1984), di Terayama Shuji; Violent Virgin (Shojo geba-geba, 1969), di Wakamatsu Koji; OneDay (You yii tian, 2010), di Hou Chi-Jan; Rain Dogs (Tay yang yue, 2006), di Ho Yuhang; Tokyo Olympiad (Tokyo Orimpikku, 1965), di Ichikawa Kon; Secrets Behind the Wall (Kabe no naka no himegoto, 1965) di Wakamatsu Koji; Black Snow (Kuroi yuki, 1965), di Takechi Tetsuji; A City of Sadness (Bēiqíng chéngshì, 1989), di Hou Hsiao-hsien; Silence Has no Wings (Tobenai chinmoku, 1966), di Kuroki Kazuo; Nanami: Inferno of First Love (Hatsukoi: Jigoku-hen, 1968) di Hani Susumu; The Man Who Left His Will on Film (Tokyo senso sengo hiwa, 1970), di Oshima Nagisa.
AltroCinema: Polytechnique (2009), di Denis Villeneuve ; Mishima, a Life in Four Chapters (1985), di Paul Schrader; Silent Souls (Ovsyanky, 2010), di Aleksei Fedorchenko; La petite vendeuse de soleil (1999), di Djibril Diop Mambéty; Touki Bouki (1973), di Djibril Diop Mambéty.
Focus: Art Theatre Guild of Japan
Recensioni per AsianWorld: Bakushu di Ozu Yasujiro (1951); Bashun di Ozu Yasujiro (1949); Narayama bushiko di Imamura Shohei (1983).

#13 susone80

    Microfonista

  • Membro
  • 110 Messaggi:
  • Location:ROMA
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 21 September 2010 - 09:18 AM

Bravo Shima!!! :em41: :em41: :em41:

Messaggio modificato da susone80 il 21 September 2010 - 09:19 AM

I'm a street walking cheetah
with a heart full of napalm
I'm a runaway son of the nuclear A-bomb
I am a world's forgotten boy
The one who searches and destroys





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi