Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[INFO] Reputazione su AW ?


46 risposte a questa discussione

Sondaggio: Sistema di reputazione, Sì o no ?

Volete un sistema di reputazione degli utenti su AW?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto I visitatori non possono votare

#19 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 09:57 AM

Ok. in linea di massima per il momento è un 50 e 50. Più no che sì visto che anche i mod sono per lo più a sfavore.

Ma è una questione legata all'applicazione del sistema (il fatto di non poter commentare anche i mod ma solo gli utenti normali) o proprio il sistema in sè che secondo voi non va bene?
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#20 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 August 2010 - 10:35 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 03 August 2010 - 08:03 PM, ha scritto:

Te ti aspettavo al varco. I tuoi tempi di reazione si stanno allungando... :em61:
beh, sì. e in effetti non è che proposte come questa facciano qualcosa per aumentare i miei tempi di reazione. anzi.
spero che anche tu ti renda conto presto di quanto sia una minchiata questo sistema della reputazione, in primo luogo perché è anonimo.
sei d'accordo/in disaccordo con un post? lo scrivi. manco più la fatica di scrivere "c'hai raggione/hai detto una cazzata" volete fargli fare, a 'sti utenti? a che cosa serve sapere che un post è piaciuto/dispiaciuto a tot utenti?

non so ad altri, ma a me sapere che c'è gente d'accordo o no con quel che scrivo me ne frega poco, dal momento che né mi cambia la giornata se ho un po' di post a +10, né mi metto certo a scrivere cose diverse se la gente mi vota -10.
si tratta solo più di un altro giochino statistico da web 1.5, che non serve a nessuno tranne a quelli che ci si divertono perché è più comodo schiacchiare un pulsantino che dare un'opinione. un giochino come la voglia di fare statistica di kernele, ad esempio...

Visualizza MessaggioAsianPat, il 03 August 2010 - 08:13 PM, ha scritto:

Sondaggio aggiunto. Spero di averlo impostato correttamente... E' il primo che preparo :em41:
ecco. alla minchiosità della proposta si aggiunge pure il sondaggio su internet (la negazione della democrazia...)
:em69:

#21 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 10:57 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 04 August 2010 - 10:35 AM, ha scritto:

spero che anche tu ti renda conto presto di quanto sia una minchiata questo sistema della reputazione, in primo luogo perché è anonimo.

Attenzione. Il sistema di reputazione è solo uno strumento. Uno strumento che fornisce un indicazione di massima su quanto sia apprezzato un post e di conseguenza quanto sia "apprezzato" un utente che li scrive ( e su questo posso capire che possa piacere o meno.).
Non è obbligatorio. Sei libero di utilizzarlo o meno. Nessuno ti costringe.
Sul fatto dell'anonimo, sicuramente se non lo fosse ci sarebbe qualcun altro che si lamenterebbe del contrario. Se ti piazzo un voto negativo, magari ti scrivo anche un commento con il perché. in linea di massima per come la vedo io mi comporterei esattamente come prima con in più la possibilità di lasciare un indizio visivo sulla bontà di un post.

Citazione

sei d'accordo/in disaccordo con un post? lo scrivi. manco più la fatica di scrivere "c'hai raggione/hai detto una cazzata" volete fargli fare, a 'sti utenti? a che cosa serve sapere che un post è piaciuto/dispiaciuto a tot utenti?
E' uno strumento aggiuntivo. Se il commento lo scrivevi prima, continui a scriverlo anche dopo. Non è in sostituzione.

Citazione

non so ad altri, ma a me sapere che c'è gente d'accordo o no con quel che scrivo me ne frega poco, dal momento che né mi cambia la giornata se ho un po' di post a +10, né mi metto certo a scrivere cose diverse se la gente mi vota -10.
si tratta solo più di un altro giochino statistico da web 1.5, che non serve a nessuno tranne a quelli che ci si divertono perché è più comodo schiacchiare un pulsantino che dare un'opinione. un giochino come la voglia di fare statistica di kernele, ad esempio...

Credo che la gente che non perde tempo a mettere un commento, non lo perde nemmeno per schiacciare un più o un meno... o tenderà a stufarsi presto e ignorerà bellamente il sistema.

Citazione


ecco. alla minchiosità della proposta si aggiunge pure il sondaggio su internet (la negazione della democrazia...)
:em61:

Fammi capire...

Chiedo cosa se ne pensa di una funzionalità lasciando libera la gente di esprimere un opinione e con questo atto negherei la democrazia ??? :em41: :em41:

Perdonami, ma questa proprio mi sfugge e mi sembra una "minchiata" gratuita... :em69:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#22 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 August 2010 - 11:07 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 04 August 2010 - 10:57 AM, ha scritto:

Attenzione. Il sistema di reputazione è solo uno strumento. Uno strumento che fornisce un indicazione di massima su quanto sia apprezzato un post e di conseguenza quanto sia "apprezzato" un utente che li scrive ( e su questo posso capire che possa piacere o meno.).
Non è obbligatorio. Sei libero di utilizzarlo o meno. Nessuno ti costringe.
Sul fatto dell'anonimo, sicuramente se non lo fosse ci sarebbe qualcun altro che si lamenterebbe del contrario. Se ti piazzo un voto negativo, magari ti scrivo anche un commento con il perché. in linea di massima per come la vedo io mi comporterei esattamente come prima con in più la possibilità di lasciare un indizio visivo sulla bontà di un post.

E' uno strumento aggiuntivo. Se il commento lo scrivevi prima, continui a scriverlo anche dopo. Non è in sostituzione.

Credo che la gente che non perde tempo a mettere un commento, non lo perde nemmeno per schiacciare un più o un meno... o tenderà a stufarsi presto e ignorerà bellamente il sistema.
fai finta di non capire , ma fa niente...
per il resto, i punti di vista sono due: per me tutto quello che è aggiuntivo e non porta vantaggi visibili è inutile (e in questo caso, pure una minchiata), per altri tutte le funzionalità aggiuntive sono una figata perché così si fanno le statistiche e tutte quelle cose là di contorno.

dici che il sistema è uno strumento. domanda sempice semplice: uno strumento per fare cosa?


Visualizza MessaggioAsianPat, il 04 August 2010 - 10:57 AM, ha scritto:

Fammi capire...

Chiedo cosa se ne pensa di una funzionalità lasciando libera la gente di esprimere un opinione e con questo atto negherei la democrazia ??? :em69: :em41:

Perdonami, ma questa proprio mi sfugge e mi sembra una "minchiata" gratuita... :em61:
il sondaggio è stupido perché è come voler chiedere a un branco di 17enni se vogliono che sia cambiata la legge che non permette loro di comprare la birra agli autogrill.
non è un parere ragionato, ma un plebiscito sul "proviamo anche questa cosa nuova che apparentemente non serve a un benemerito cazzo ma mi permette di dare un - ai post di quelli che mi stanno sul piloro".
e se a te questa sembra una cosa intelligenete...

Messaggio modificato da paolone_fr il 04 August 2010 - 11:08 AM


#23 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 11:35 AM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 04 August 2010 - 11:07 AM, ha scritto:

fai finta di non capire , ma fa niente...
ammetto la mia ignoranza, ma per lo meno spero apprezziate il fatto che mi sforzi di capire il punto di vista altrui, anche quando poco o male argomentato... :em61:

Citazione

per il resto, i punti di vista sono due: per me tutto quello che è aggiuntivo e non porta vantaggi visibili è inutile (e in questo caso, pure una minchiata), per altri tutte le funzionalità aggiuntive sono una figata perché così si fanno le statistiche e tutte quelle cose là di contorno.

Ok. il tuo punto di vista è chiaro. Vediamo che ne pensano quelli del secondo punto di vista...

Citazione

dici che il sistema è uno strumento. domanda sempice semplice: uno strumento per fare cosa?

mi ricito (e ovviamente, è solo una mia opinione):

Uno strumento che fornisce un indicazione di massima su quanto sia apprezzato un post e di conseguenza quanto sia "apprezzato" un utente che li scrive

Citazione

il sondaggio è stupido perché è come voler chiedere a un branco di 17enni se vogliono che sia cambiata la legge che non permette loro di comprare la birra agli autogrill.
non è un parere ragionato, ma un plebiscito sul "proviamo anche questa cosa nuova che apparentemente non serve a un benemerito cazzo ma mi permette di dare un - ai post di quelli che mi stanno sul piloro".

allora... mi sembra un esempio leggermete forzato.

i punti essenziali di questo paragrafo sarebbero

- non coinvolge tutti (chiedere a 17enni se vogliono comprare birra ad un autogrill ovvero chiedere ad un sottogruppo o a un gruppo ristretto di votare qualcosa che la legge gli vieta e che loro vorrebbero fare)
Chiunque sia iscritto al forum può partecipare; dal semplice utente fino all'admin -> Ergo coinvoge tutti

- non è un parere ragionato; assieme al sondaggio, si può esprimere e argomentare la propria opinione, come stiamo facendo noi due. Mi sembra sufficientemente ragionato. Nel sondaggio si chiede sia se lo si vuole, se non lo si vuole o se in dubbio/irrilevante.

- E' un plebiscito sul etc. etc. ... ; Qui l'argomento diventa più interessante, perché denota l'aspetto che probabilmente ti sta più sulle balle (dare o ricevere un meno a qualcuno) e posso anche essere d'accordo.

Ci sarebbe da interrogarsi sul perché si stia sul piloro a qualcuno (per come la vedo io è una cosa normale nella vita comune. Si piace a qualcuno e si sta sulle balle ad altri... c'est la vie) e se questo possa alterare il giudizio generale sul post e la persona .
Per come la penso io, difficile che se si stia sulle balle a qualcuno ma in linea di massima si sia apprezzati, quei pochi punti negativi possano inficiare sul giudizio generale.

Se questo sistema portasse ad avere meno flame o comportamenti ad minkiam, potrebbe anche valerne la pena.

E' comunque possibile dare voti solamente positivi. Sarebbe più gradito?

Citazione

e se a te questa sembra una cosa intelligenete...

Beh, sì con i dovuti dubbi che cerco sempre di argomentare. Per questo ho chiesto anche cosa se ne pensi e non ho deciso di usarlo e basta. Sono incuriosito da come può evolvere.

Ribadisco che se ritenete che la funzionalità non la volete, lo togliamo e fine della questione.
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#24 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 04 August 2010 - 11:45 AM

Visualizza MessaggioAsianPat, il 04 August 2010 - 11:35 AM, ha scritto:

mi ricito (e ovviamente, è solo una mia opinione):

Uno strumento che fornisce un indicazione di massima su quanto sia apprezzato un post e di conseguenza quanto sia "apprezzato" un utente che li scrive

riformulo la domanda: a che cosa serve sapere se un post o un utente paicciono + o - di altri?
quando lo so, che me ne faccio?
ci sono dei premi o dei castighi in palio?
banniamo quello che ha il gradimento minore ogni 6 mesi e facciamo mod quello col gradiemnto maggiore?

spiegami: a che/chi serve?



salto a piè pari tutta la cosa sull'alcool e i 17enni, che evidentemente non merita che ci si perda del tempo.

Visualizza MessaggioAsianPat, il 04 August 2010 - 11:35 AM, ha scritto:

Se questo sistema portasse ad avere meno flame o comportamenti ad minkiam, potrebbe anche valerne la pena.

E' comunque possibile dare voti solamente positivi. Sarebbe più gradito?
-meno flame? e dove sono i "flame" su aw? fammi un esempio di flame su aw e spiegami come il voto a post e utenti potrebbe scongiurarne l'evenienza. son tutt'orecchi.

-se lo chiedi a me, ti rispondo che non me ne frega nulla né di un + né di un - (cosa che non ci sarebbe manco bisogno di ribadire, visto che mi conosci da anni e credo ormai si capisca come la penso su certe cose). è il principio di votare un post o un utente a essere idiota, indipendentemente dal tipo di voto.

#25 AsianPat

    Drunken (Web)Master

  • Webmaster
  • 4547 Messaggi:
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 12:18 PM

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 04 August 2010 - 11:45 AM, ha scritto:

riformulo la domanda: a che cosa serve sapere se un post o un utente paicciono + o - di altri?
quando lo so, che me ne faccio?
ci sono dei premi o dei castighi in palio?
Nessun premio, nessun castigo. che me ne faccio? boh?!... Arrivo sul forum... leggo un commento che non apprezzo particolarmente sul mio regista/film/attore preferito e l'indicatore con molti punti positivi mi dice che molti la pensano così... faccio un harakiri spirituale e mi chiedo come mai invece a me piace... scopro che ci sono anche altri mondi/registi/film simili/totalmente differenti/migliori peggiori ed provo a guardare qualcos'altro... poi magari mi dico "eccheccaz... mi piace di più il mio film/regista/attore"...
stessa scena ma ho un punteggio negativo sul post. Molti la pensano come me... oh gioia! Oh gaudio ! forse non è vero che NCUCDC :em69:

terza opzione -> me ne frega nulla del punteggio espresso, ergo di cosa ne pensano gli altri. vado avanti per la mia strada e sono felice lo stesso...

Nella mia fantasia malata potrebbe essere un opzione in più per spingere a riflettere invece che a subire passivamente i giudizi altrui (un commento mi irrita, vado a vedere la reputazione dell'autore ed ho un indicazione di massima se è un flamer o un'autorità in materia (sempre a livello di gradimento del pubblico of course) ...


Citazione

banniamo quello che ha il gradimento minore ogni 6 mesi e facciamo mod quello col gradiemnto maggiore?

spiegami: a che/chi serve?


Si parte dall'assunto che il punteggio serva a premiare o a penalizzare qualcuno, ma ribadisco che si limita a dare un indicazione di gradimento . Se un admin vuole bannare qualcuno, lo fa e basta (si spera in maniera critica e non gratuita :em41: )
Non gli serve 'sto sistema (oltretutto non c'è modo di fare un controllo degli utenti/post più o meno votati ...)

per quanto riguarda i mod, non mi sembra sia una categoria molto ambita :em41:

Citazione

salto a piè pari tutta la cosa sull'alcool e i 17enni, che evidentemente non merita che ci si perda del tempo.
come preferisci

Citazione

-meno flame? e dove sono i "flame" su aw? fammi un esempio di flame su aw e spiegami come il voto a post e utenti potrebbe scongiurarne l'evenienza. son tutt'orecchi.

non ho detto scongiurarne l'evenienza, ho detto "averne di meno"...

Uno provoca, vado a vedere il suo profilo, vedo che è giudicato un rompi, lascio perdere in partenza. Non abbocco...

I flame spesso vengono avviati dai toni accesi usati dagli utenti nei post. il tuo "sono tutt'orecchi" ad esempio potrebbe essere un esempio di miccia di accensione (tono provocatorio e sarcastico ... avresti potuto usare ad es. un più blando "sarei curiosio di sentire un esempio" " mi piacerebbe che ne riportassi un esempio" o altre forme più o meno cortesi/perentorie ma hai usato un tono aggressivo (che rinnegherai nel post successivo). Volutamente o inavvertitamente non sono ingrado di dirlo (mi piace propendere per la seconda opzione) ma se io fossi più sensibile a queste miccie ora inizieremmo a litigare... :em61:


Citazione

-se lo chiedi a me, ti rispondo che non me ne frega nulla né di un + né di un - (cosa che non ci sarebbe manco bisogno di ribadire, visto che mi conosci da anni e credo ormai si capisca come la penso su certe cose). è il principio di votare un post o un utente a essere idiota, indipendentemente dal tipo di voto.

Sai che mi piace discutere con te, ma non per questo posso lasciar passare affermazioni che ritengo gratuite o non corrette.
Ti rispondo nuovamente che ho capito come la pensi e va bene, ma che non puoi decidere da solo che una cosa è una stronzata solo perché tu la ritieni tale e basta (e chiunque non la pensi come te è un ... cosa? ) .
Mi accusavi di scarsa democrazia e poi ti atteggi da dittatore?? non è un controsenso?

:em41:
Inclinazione Orientale -> HK:50%; JP:45%; KR:5%
Vantaggi ad essere smemorati: ti rivedi un bel film e te lo gusti (quasi) come la prima volta :)
AW subs: Tsubaki Sanjuro, My Young Auntie, Invincible Shaolin (\w Tiz)
AW rece: Martial Club, The Lady Hermit, The Five Venoms, Shaolin Mantis, The Avenging Eagle, Yes Madam, A Chinese Odyssey, Force of The Dragon, In the Line of Duty 4, On The Run
AW DVD: Il Buono, il matto, il cattivo, A Hero Never Dies, The Beast Stalker, The Longest Nite, Detective Dee, La congiura della pietra nera, One Nite in Mongkok, Fire of Conscience, Bullets Over Summer, Castaway On The Moon, The Man From Nowhere

Maestro dello stile multiplo del TORNEO di KUNG FU di AsianWorld

Tutti sono fan di Jackie Chan, solo che alcuni ancora non lo sanno...
intellettualità e cazzeggio, in complementarietà e non in opposizione, sono il pane delle community. (cit. Magse)

#26 Nataku

    L'Estinto

  • Membro
  • 6710 Messaggi:
  • Location:in una stringa
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 01:07 PM

come al solito...
proviamo un mese, vediamo come procede, poi si ridiscute...
nn penso sia nulla di definitivo anzi...
invece mi fa pensare chi si oppone fermamente, ok nn serve a una ceppa-->tra un mese si toglie.
nn capisco poi xche i mod sono per lo piu a sfavore, manco posso votarli male >_<
facciamo sondaggio pubblico con argomentazione...
votare cosi mi pare da idioti...

voto mio: si
argomentazione: i sondaggi mi piacciono, inutili ma mi piacciono, danno uno spunto a diverse cose (ovviamente fatti in maniera conscia, io scherzavo quando dicevo le macro con voto negativo... se un commento nn mi dice nulla nn metto voto...); e nn vedo xche nn fare una prova e vedere cosa ne esce (sicuramente un bel "boicottaggio" da parte dei no)
Il mio blog
Il brāhmana Dona vide il Buddha seduto sotto un albero e fu tanto colpito dall'aura consapevole e serena che emanava, nonché dallo splendore del suo aspetto, che gli chiese:
– Sei per caso un dio?
– No, brāhmana, non sono un dio.
– Allora sei un angelo?
– No davvero, brāhmana.
– Allora sei uno spirito?
– No, non sono uno spirito.
– Allora sei un essere umano?
– No, brahmana, io non sono un essere umano [...]
– [...] E allora, che cosa sei? [...]
– [...] Io sono sveglio. »[/size]

Cos'è dunque questo nulla? Come si può descriverlo se è indicibile? Il buddhismo ricorre alla metafora dell'onda. Un'onda non cade dall'acqua dall'esterno, ma proviene dall'acqua senza separarsene. Scompare e torna all'acqua da cui ha tratto origine e non lascia nell'acqua la minima traccia di sé. Come onda si solleva dall'acqua e torna all'acqua. Come acqua esso è il movimento dell'acqua. Come onda l'acqua sorge e tramonta, e come acqua non sorge e non tramonta. Così l'acqua forma mille e diecimila onde e tuttavia resta in sé costante e immutata.

Così rispose ad un tale che sosteneva che non esistesse il movimento: si alzò e si mise a camminare" (Diogene)
Antico proverbio cinese:
"quando torni a casa picchia tua moglie, lei sa perchè".

#27 Oda

    gureggu sama

  • Membro
  • 3377 Messaggi:
  • Location:Tokyo
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 04 August 2010 - 01:33 PM

ok, il botta e risposta asian/paolone dopo un po' l'ho saltato...

asianpat ha fatto bene a sottolineare una nuova funzionalità del forum, però non ci vedo niente di utile in questa cosa.
poi aggiungiamoci anche il "karma" per ogni utente e la colazione è pronta.
insomma, non credo proprio che sia una cosa necessaria, quindi mi schiero con chi è sfavorevole alla cosa.

ci sono thread dove vi esaltate e scannate per qualche film che io neanche apro...dovrei entrare per mettere un meno perché non mi piacciono gli approfondimenti sui film trash di battleroyale (per fare un esempio a caso eh) o un più perché si parla si aoi sora?

insomma, se pò fà pure a mmeno per mia.
[/center]

7 days of samsa



Subs per asianworld.itShimokita Glory Days - EP.01,02,03,04, 2006 .::. Aoi Kuruma, A blue automobile - Okuhara Hiroshi, 2004
Aruitemo aruitemo, Even if you walk and walk - Koreeda Hirokazu, 2008 .::. Kamome Shokudo, Kamome Diner - Ogigami Naoko, 2006
Kurai tokoro de machiawase, Waiting in the dark, Daisuke Tengan, 2006 .::. Zenzen Daijobu, Fine totally fine - Fujita Yosuke, 2008
Vacation, Kyuka - Kadoi Hajime, 2008 .::. Portrait of the wind, TagaTameni, Hyugaji Taro, 2005

In work
Happily ever after, Jigyaku no uta - Tsutsumi Yukihito /(30%)
Ai suru Nichiyoubi, Love on sunday, Hiroki Ryuichi





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi