Vai al contenuto

IP.Board Style© Fisana
 

[NEWS] Far East Film Festival 12

A Udine dal 23 aprile all'1 maggio 2010

178 risposte a questa discussione

#19 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 15 March 2010 - 06:06 PM

io sono in silenzio stampa e speroche dream home faccia caca', visto che arriverò a udine solo il 25. maledetti!
:em89:

#20 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 March 2010 - 06:46 PM

Visualizza MessaggioZan, il 15 March 2010 - 05:46 PM, ha scritto:

Io voglio sapere quali altri film verranno proiettati (soprattutto nel ramo Taiwan). :em31:

mi sa che come ogni anno ci toccherà aspettare la settimana prima dell'inizio

Visualizza Messaggiopaolone_fr, il 15 March 2010 - 06:06 PM, ha scritto:

io sono in silenzio stampa e speroche dream home faccia caca', visto che arriverò a udine solo il 25. maledetti!
:em73:

ti faremo sapere

#21 asturianito

    Produttore

  • Membro+
  • 3413 Messaggi:
  • Location:Bancomat d'Italia
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 March 2010 - 06:58 PM

Visualizza MessaggioZan, il 15 March 2010 - 05:46 PM, ha scritto:

Io voglio sapere quali altri film verranno proiettati (soprattutto nel ramo Taiwan). :em16:
Di solito il film di Taiwan che passa ha fatto un bell'incasso ed è un film con e per i giovani. Il primo titolo che mi viene in mente è Monga ma mi pare un po' troppo recente. Per cui direi Treasure Hunter.


Dream Home mi interessa parecchio, però Edmondo Pango mi sta sulle scatole: la prima serata mi sa che la salto.
:em66:
Non si possono prendere quattro gol contro aversari
che passano tre volte nostra metà campo. (V. Boskov)


Immagine inserita



Immagine inserita



#22 paolone_fr

    GeGno del Male

  • Disattivato
  • 6977 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 16 March 2010 - 07:48 PM

Visualizza Messaggioasturianito, il 16 March 2010 - 06:58 PM, ha scritto:

Dream Home mi interessa parecchio, però Edmondo Pango mi sta sulle scatole: la prima serata mi sa che la salto.
:em16:
io sono qua che rosico perché non posso esserci e te potresti andare ma salti? ma.. :em66: questa è cattiveria pura :em66:

#23 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 16 March 2010 - 11:07 PM

Quelli del Far East potrebbero iniziare a pensare seriamente ad includere qualche replica nel programma. Male non farebbe.
Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)

#24 battleroyale

    Kimkidukkiano Bjorkofilo

  • Collaboratore
  • 4424 Messaggi:
  • Location:Lecco
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 17 March 2010 - 02:01 PM

Visualizza MessaggioFrançois Truffaut, il 16 March 2010 - 11:07 PM, ha scritto:

Quelli del Far East potrebbero iniziare a pensare seriamente ad includere qualche replica nel programma. Male non farebbe.

Già. :em41:
Anche a me "Dream Home" interessa un sacco, ma credo che al festival verrò per gli ultimi 4-5 giorni.
Sweet Like Harmony, Made Into Flesh... You dance by my side, children sublime!


Immagine inserita



Le mie recensioni cinematografiche: http://matteo-bjork-...i.blogspot.com/

Lungometraggi subbati per aw: Lunchbox, Wool 100% , Tomie: Revenge, Sexual Parasite: Killer Pussy, Pray, Violated Angels, Go Go Second Time Virgin (Migliore attrice al XIV AW Award), A Slit-Mouthed Woman, Kuchisake, Teenage Hooker Became Killing Machine In DaeHakRoh, Marronnier, Raigyo, X-Cross, Loft (premio alla miglior regia al XV AW Award), The House, Evil Dead Trap 2 , Id, Female Market, The Coffin, Art Of The Devil 3, Coming Soon, Wife Collector, Nang Nak , Whispering Corridors 5: A Blood Pledge, Grotesque, Gonin, 4bia , Lover, Unborn But Forgotten, Life Is Cool , Serial Rapist, Noisy Requiem, Pig Chicken Suicide, Tamami: The Baby's Curse, Nymph, Blissfully Yours, La Belle, February 29, The Cut, Zinda, Rule Number One, Creepy Hide And Seek, M, Visage, Female, Naked Pursuit, Today And The Other Days, Red To Kill, Embracing, Kaleidoscope, Sky, Wind, Fire, Water, Earth, Letter From A Yellow Cherry Blossom, The Third Eye, 4bia 2, The Whispering Of The Gods, My Ex, The Burning, The Haunted Apartments, Vegetarian, Vanished, Forbidden Siren, Hole In The Sky (fabiojappo feat. battleroyale), Invitation Only, Night And Day, My Daughter, Amphetamine, Soundless Wind Chime, Child's Eye, Poetry, Oki's Movie , Natalie, Acqua Tiepida Sotto Un Ponte Rosso, The Echo, Gelatin Silver, Love, Help, Hazard, Late Bloomer, Routine Holiday, Olgami- The Hole, Caterpillar, The Commitment, Raffles Hotel, Ocean Flame, The Sylvian Experiments, Bloody Beach, The Vanished, Dream Affection, White: The Melody Of The Curse, Eighteen, I Am Keiko, Guilty Of Romance, Muscle, Birthday, Journey To Japan, POV: A Cursed Film, Exhausted, Uniform Virgin: The Prey, Gimme Shelter

Serie tv subbate per aw: Prayer Beads

Cortometraggi subbati per aw: Guinea Pig: Flowers Of Flesh And Blood, Guinea Pig: Mermaid In The Manhole, Guinea Pig: He Never Dies ,4444444444, Katasumi , Tokyo Scanner, Boy Meets Boy , Kyoko Vs. Yuki, Dead Girl Walking, Sinking Into The Moon, Suicidal Variations, House Of Bugs, Tokyo March, Emperor Tomato Ketchup, Birth/Mother, I Graduated, But..., Fighting Friends, Ketika, Lalu dan Akhirnya, South Of South, Incoherence, Imagine

L'altro Cinema: Drawing Restraint 9 , La Concejala Antropofaga, Subjektitüde

Inwork: Rec (60%), Kisses (50%), Serbis (90%)

#25 pinturicchio

    Operatore luci

  • Membro
  • 258 Messaggi:
  • Location:Friuli
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2010 - 01:45 PM

Lo scorso anno i 4/5 film film più gettonati sono stati riproposti al visionario e al teatro, non e detto che non facciano lo stesso se vedessero che un determinato film al "botteghino" ha un esubero di richieste. Ricordo, però, che è lampante che tutti non saranno mai accontentati. Prova a chiedere ad uno che il festival se lo fa tutto "Sei contento se ti farciscono la programmazione di repliche?".. Io mi ricordo che alla replica subita causa il forfait del cinese storico, la gente già sbuffava, e si trattava di un solo doppione in tutto il programma.
Quindi dico, se ci sono buchi per i pochi film presenti, va bene, altrimenti vengano messi al visionario oppure pazienza sarà per la prossima.

#26 Momoko

    Cameraman

  • Membro
  • 959 Messaggi:
  • Location:Udine
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2010 - 07:08 PM

Pinturicchio non ha tutti i torti: Per chi si fa tutto il festival, beccarsi anche delle repliche magari non aggrada. Più giusto riproporli in separata sede (come l'anno scorso al visionario).
E' vero: 3 anni fa fecero la replica di un film cinese (non ricordo il titolo) perchè uno era saltato (mi sembra fosse stato censurato e quindi non più programmabile...ce l'avevo tra le mani...mannaggia) e qualcuno sbuffò. L'anno scorso fecero 2 proiezioni di Yatterman perchè la richiesta fu elevata e non c'erano posti sufficienti...ma son casi...Oddio...magari facessero 1 giornata apposta invece dell'horror day...magari... :em50: :em50:
si si lo so...a voi l'horror day fa ridere....e non volete perderlo :mukka:

#27 François Truffaut

    Wonghiano

  • Amministratore
  • 13189 Messaggi:
  • Location:Oriental Hotel
  • Sesso:

  • I prefer: cinema

Inviato 18 March 2010 - 08:58 PM

Visualizza Messaggiopinturicchio, il 18 March 2010 - 01:45 PM, ha scritto:

Prova a chiedere ad uno che il festival se lo fa tutto "Sei contento se ti farciscono la programmazione di repliche?".. Io mi ricordo che alla replica subita causa il forfait del cinese storico, la gente già sbuffava, e si trattava di un solo doppione in tutto il programma.

Be', come in tutti i festival di una certa importanza, le repliche possono svolgersi in una sede diversa da quella delle 'prime':

Visualizza MessaggioMomoko, il 18 March 2010 - 07:08 PM, ha scritto:

Più giusto riproporli in separata sede (come l'anno scorso al visionario).

Sottotitoli per AsianWorld: The Most Distant Course (di Lin Jing-jie, 2007) - The Time to Live and the Time to Die (di Hou Hsiao-hsien, 1985) - The Valiant Ones (di King Hu, 1975) - The Mourning Forest (di Naomi Kawase, 2007) - Loving You (di Johnnie To, 1995) - Tokyo Sonata (di Kiyoshi Kurosawa, 2008) - Nanayo (di Naomi Kawase, 2008)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi