←  Giappone

AsianWorld Forum

»

[RECE][SUB] Female Prisoner #701: Scorpion

 foto tisbor 03 Jul 2007

Grande !
Rispondi

 foto Nataku 03 Jul 2007

lo prendo solo per meiko!
Rispondi

 foto elgrembiulon 03 Jul 2007

Grazie, ma...la settimana dedicata a Scoprion?!? :em87:
Rispondi

 foto paolone_fr 03 Jul 2007

 Magse, il Jul 2 2007, 06:41 PM, ha scritto:

come?
com'è possibile?
è una cosa voluta?
mi appello ai moderatori.

...c'è della discriminazione nell'aria, caro Magse...

...se solo le serie di Patrick Tam per la TV fossero disponibili a noi mortali, allora sì che potremmo far vedere a questo gente, che brancola nel buio di qualche tetta (giapponese, per giunta) insanguinata, la luce vera del Cinema™...
...ma il Fato ci è avverso e non ci resta che resistere a quest'ondata di pacchiana paccottiglia travestita da cult: anche loro, come le stagioni e le rivoluzioni, passeranno...



...Thirteen e CID, dove siete?
Rispondi

 foto lordevol 03 Jul 2007

 elgrembiulon, il Jul 3 2007, 09:44 AM, ha scritto:

Grazie, ma...la settimana dedicata a Scoprion?!?
:em15:

Forse sono stato imbrogliato dal fatto che quella ragazza non fa altro che "scoprirsi" i seni.
Diciamo che per me - e grazie a te per averlo evidenziato - ora lei resterà sempre Scoprion™™™™™™™ :em87:

Per questa volta lo correggo, ma sicuramente era intenzionale... SICURAMENTE..ehm... :em07:

Edit: su iamgeshack.us mi hanno cancellato proprio le sue tette! Devo rimediare


@Paolone: non vedo l'ora di vedere la luce, occhio che per me la tua vale da promessa e ho buona memoria :em87:
Messaggio modificato da lordevol il 03 July 2007 - 09:49 AM
Rispondi

 foto atalante 03 Jul 2007

bellissima, è una delle mie serie preferite!!!!
Solo una parola....ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto Dan 03 Jul 2007

 paolone_fr, il Jul 3 2007, 10:09 AM, ha scritto:

...c'è della discriminazione nell'aria, caro Magse...

...se solo le serie di Patrick Tam per la TV fossero disponibili a noi mortali, allora sì che potremmo far vedere a questo gente, che brancola nel buio di qualche tetta (giapponese, per giunta) insanguinata, la luce vera del Cinema™...
...ma il Fato ci è avverso e non ci resta che resistere a quest'ondata di pacchiana paccottiglia travestita da cult: anche loro, come le stagioni e le rivoluzioni, passeranno...
...Thirteen e CID, dove siete?

PFFF
Messaggio modificato da Dan il 03 July 2007 - 11:05 AM
Rispondi

 foto paolone_fr 03 Jul 2007

 lordevol, il Jul 3 2007, 10:43 AM, ha scritto:

@Paolone: non vedo l'ora di vedere la luce, occhio che per me la tua vale da promessa e ho buona memoria :em87:

...più che volentieri, carissimo (avrei un paio di perle anche per te, targate Edward Yang e Patrick Tam, ma sono hardsubbed - chissà che un giorno i sub non divengano disponibili, oppure io non mi metta a ricostruirli)...

...comunque, volendo incominciare, potresti sempre partire dall'unico Tam disponibile su AW (che, sebbene sia di quelli visti il meno soddisfacente, è una lezione di regia a cielo aperto da fare paura)... volendo cominciare (e poi ci sono pure i film sottotitolati in inglese; la luce, si sa, parla la lingua universale, non certo l'italiota)...


...attenzione però che il fatto che io ti mostri la luce non implica certo che tu sia in qualche modo in grado di coglierne (appieno) bellezza e valore...


P.S.: dopotutto, anche i miei post polemici e chiaramente OT portano acqua al tuo mulino, lord: allegria!
Rispondi

 foto _Benares_ 03 Jul 2007

 paolone_fr, il Jul 3 2007, 10:09 AM, ha scritto:

...c'è della discriminazione nell'aria, caro Magse...
PROT! :em87:
Rispondi